Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Il team guidato da Emilio Puricelli chiude le due manche con 4 penalità

 

Ottimo secondo posto della squadra italiana impegnata nella Coppa delle Nazioni di Rabat. Il team azzurro agli ordini del capo equipe Emilio Puricelli e composto dal 1° aviere scelto Luca Marziani (0/0) su Tokyo du Soleil (Prop. LM Srl), Francesco Turturiello (0/0) su Quinoa de Pres (Prop. MSM Marschall Sportpferde-Mana)); dall’agente Luca Coata (4/0) su Traffic Boy (Prop.) e da Juan Carlos Garcia (4/np) su Moka de Mescam ha concluso la gara con un totale di 4 penalità.

 

La vittoria è andata al Belgio, che ha concluso la Coppa senza errori. Dopo l’Italia, al terzo posto a pari merito con 8 la squadra di casa, il Marocco, l’Arabia Saudita e la Svizzera. Seguono la Francia al sesto con 16, la Siria al settimo con 22, il Qatar all'ottavo con 28. Irlanda e Algeria non si sono qualificate per la seconda e decisiva manche.

 

Poco prima della Coppa delle Nazioni era stato l’agente scelto Emanuele Gaudiano a far risuonare le note dell’Inno di Mameli. In sella a Carlotta il cavaliere italiano si è aggiudicato la prova a fasi consecutive.

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics