Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il Gran Premio Longines Cup of the City of Barcelona ha chiuso oggi pomeriggio al Real Polo Club lo CSIO5* nell’ambito del quale si è svolta la Furusiyya FEI Nations Cup™ Final.

Nella gara individuale più importante del concorso spagnolo bella la prova di Juan Carlos Garcia che in sella a Gitano v. Berkenbroeck (prop. Jump Berkenbroeck e C.E. Rotarott Asd) è stato uno dei 6 binomi, tra i 59 al via, che hanno guadagnato l’accesso al barrage. Dopo il percorso base senza errori, nel secondo giro l’azzurro ha però commesso 4 penalità nel tempo di 42.43 secondi, prestazione questa che gli è valso il sesto posto.

Alle sue spalle – primo degli escluso dal barrage (4; 84.27) si è piazzato l’Aviere scelto Lorenzo De Luca con il grigio Limestone Grey (prop. Stephex Stables e Lorenzo De Luca).

A vincere è stato l’irlandese Darragh Kenny con Go Easy de Muze (0/0; 41.81) che ha battuto il connazionale Greg Patrick Broderick con MHS Going Global (0/0; 41.98). 

Clicca qui per la classifica del Gran Premio

 

La Furusiyya FEI Nations Cup™ Final - Longines Challenge Cup, cioè la finale di consolazione del circuito delle Coppe delle Nazioni annullata per il maltempo venerdì, è stata disputata stamattina. A vincere, migliore delle 10 squadre non ammesse alla finalissima di ieri sera, è stato il Brasile che ha preceduto in classifica il Qatar e la Colombia.

Clicca qui per la classifica della Challenge Cup

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA