Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

piazza di siena 2021 simone ferraro sfeLe due tappe del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000, disputate a Busto Arsizio e Narni e le categorie Élite e TOP del Circuito Classico MIPAAF in programma fino al 15 maggio, vanno a delineare la griglia di partenza per i cavalli che parteciperanno al Master Talent Giovani Cavalli FISE Piazza di Siena.

 

Ventisei cavalli di 6 anni e ventiquattro cavalli di 7 anni si sfideranno nel Galoppatoio di Villa Borghese dal 25 al 29 maggio.

 

Solo i primi 10 cavalli per fascia di età, dopo le due giornate di qualifica nel campo in sabbia della manifestazione romana, avranno accesso allo splendido ovale in erba di Piazza di Siena, per contendersi l'ambito titolo di vincitore del Master Talent edizione 2022.

 

Il Regolamento per le qualifiche al Master Talent ha previsto l'accesso di sedici cavalli di 6 anni e quattordici cavalli di 7 anni di ogni nazionalità e paese provenienti dalle gare disputate a Busto Arsizio e a Narni, permettendo l'accesso al Master ai primi otto cavalli di 6 anni e ai primi sette cavalli di 7 anni di ognuna delle due manifestazioni del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000.



Lo stesso Regolamento di qualifica ha previsto l'accesso al Master Talent di venti cavalli italiani, i primi dieci cavalli di 6 anni e i primi dieci cavalli di 7 anni nelle computer list calcolate nelle categorie Elite e Top del Circuito Classico MIPAAF disputate fino al 15 maggio 2022.

 

I cavalli italiani di 6 e 7 anni già qualificati nelle categorie del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000 e presenti nei primi dieci posti delle computer list composte dalle categorie 6 e 7 anni Élite e Top al 15 maggio, lasceranno il posto ai cavalli italiani successivi nelle computer list. 

 

Classifiche Busto Arsizio - Narni 6 anni

Classifiche Busto Arsizio - Narni 7 anni

 

Computer List 6 anni

Computer List 7 anni

 

foto © Coni/Simone Ferraro

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA