Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lendi spatatino equita bonagaIl reiner azzurro si aggiudica l’EuroDerby francese

 

Bel risultato dei reiner italiani in occasione del NRHA European Derby che si è svolto nello scorso fine settimana a Lione in Francia in occasione dell’Equita Western Show.

 

Grande risultato per Gennaro Lendi che è riuscito a vincere la gara, ma sono quattro gli azzurri nei primi dieci della finale tenutasi sabato 4 novembre.

 

La vittoria di Gennaro Lendi è arrivata in sella a Spatatino, di proprietà di Sara Fabbri. Landi,  bissando le vittorie ottenute nel Derby Irha di Cremona, e Roma Cavalli, ha fatto registrare lo score di 226, confermandosi uno dei più forti reiner, se non il più forte di questa stagione 2017: Da sottolineare c’è anche che Lendi piazza anche la sua seconda monta, Star Sailor Whiz (Prop. Az. Agr. Mele) concludendo all’11° posto con il punteggio di 220.

 

Al quarto posto troviamo Mirko Midilli sul suo Arc Sparkle Magnetic con il punteggio di 223,5. Questo binomio conferma con questo finale di stagione la forma dimostrata durante tutto il 2017.

 

Sesto posto per Massimiliano Ruggeri su Mr Little Uno, di proprietà di Paolo Morandotti, con il punteggio di 221. Anche questo è un altro binomio che chiude l'anno con formidabile costanza di prestazioni e risultati.

 

Tutti e tre questi Spatatino, Arc Sparkle Magnetic e Mr Little Uno, sono cavalli di  7 anni quindi candidati per i prossimi WEG.

 

Da segnalare, infine, l'ottima prestazione dell'esordiente Lorenzo De Simone su Smoking Dun It, di proprietà dell’Az. Agr. 23 che, dopo essersi guadagnato la finale si è piazzato al settimo posto con il punteggio di 220.

 

Classifiche

 

(Nella foto © Equita/Andrea Bonaga: Gennaro Lendi su Spatatino) 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA