Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sole, brezza di tramontana, mare corrucciato e tantissimo pubblico sia sulla spiaggia che sulla terrazza del Polo Village, tanta partecipazione e applausi per cavalli e giocatori protagonisti in campo dei match finali.
Lo spettacolo sportivo ha avuto una cornice più che adeguata nella giornata che al Bagno Costanza ha visto calare il sipario sul Forte dei Marmi Beach Polo Audi Gold Cup 2012.
La seconda edizione del torneo on the beach ha sancito il bis del team Audi capitanato da Luca D’Orazio, vincitore anche nel 2011 sulla spiaggia della Versilia, quest’anno in squadra con Stefania Annunziata, unica donna del torneo e gli argentini Juan José Storni e Juan Ruiz Guinazù.
Il team dei quattro anelli ha battuto in finale per 7-2 la formazione Ruinart conquistando, oltre all’ambita Audi Gold Cup, anche i premi di miglior giocatore italiano con Luca D’Orazio, miglior giocatore del torneo con Juan Josè Storni e miglior cavallo con Tiziana, una femmina saura di 7 anni di proprietà del capitano dell’Audi. Un premio speciale anche per il Cortina Polo Style, sconfitto nella finale per il terzo posto da U.S. Polo Assn. (5 a1 1/5).
Andrea Bocelli è stato ospite d’eccezione nel giorno delle finali. Il noto tenore, appassionatissimo di cavalli, ha consegnato il premio Fair Play a Marco Elser, lo statunitense capitano del team Cortina Polo Style. Con lui sul palco della premiazione anche il noto attore Kaspar Capparoni che ha premiato il goleador italiano Paolo Santambrogio.
Il Forte dei Marmi Beach Polo è il secondo appuntamento dell’Audi Polo Gold Cup Circuit 2012, che ha aperto i battenti dal 19 al 25 febbraio con il Cortina Winter Polo, tappa inaugurale su neve, e si concluderà con il Roma Summer Polo, in programma dal 19 al 23 giugno.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA