Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

la nuova poncia 1Si è conclusa Domenica 14 agosto la scoppiettante stagione di Tornei Internazionali di Polo 2016

 

La squadra monzese della Nuova Poncia si è aggiudicata la Coppa Italia F.I.S.E. 2016, tradizionale torneo organizzato in collaborazione con il Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri, battendo in finale il team austriaco Austria Black con il punteggio di 5 a 3.

 

Incontro molto tattico e combattuto che ha visto affrontarsi le due compagini con molta prudenza.

 

Alla fine la concretezza della squadra La Nuova Poncia ha avuto la meglio, su tutti la regia del professionista argentino Oscar Colombres che ha guidato  il suo team fino alla vittoria.

 

Una particolare nota di merito va al giovane giocatore quattordicenne Lucas Bertola che ha segnato un goal nel momento decisivo del match.

 

Alla premiazione sono intervenuti il Coordinatore sportivo delle Discipline Non Olimpiche della F.I.S.E. Duccio Bartalucci e il Responsabile del Dipartimento Polo Alessandro Giachetti, soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione.

 

Le squadre riunite hanno festeggiato con una degustazione di vini delle cantine Santa Lucia e Bartoli Giusti e i prodotti caseari del Caseificio di Manciano. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA