Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Argentario St. moritzLa Coppa d’Argento è andata al  Cassiopeia Polo Team

 

Si è conclusa domenica 31 luglio 2016 la Coppa d'Oro Monte Argentario 2016 con la vittoria del team svizzero Eviva St. Moritz. Otto squadre partecipanti di cui cinque straniere hanno dato vita a due settimane di polo ad alto livello. Le compagini straniere si sono dimostrate le più forti aggiudicandosi i primi tre posti nella Coppa d'Oro e il primo nella Silver Cup.

 

La Coppa d'Argento è andata alla squadra ungherese Cassiopeia Polo Team che ha superato la squadra milanese della Mimosa Alcover, mentre l'altra compagine ungherese Las Plantas si è aggiudicata la Coppa Comune di Monte Argentario.

 

Nella finalissima della Coppa d'Oro 2016 si sono affrontate la squadra Chateau Nine Peaks , vincitrice della scorsa edizione, e il team svizzero Eviva St. Moritz che si erano già affrontate nella prima giornata del torneo dove Chateau Nine Peaks aveva avuto la meglio con il punteggio di 9 a 5. Invece nell'incontro decisivo della finale, davanti ad un pubblico numeroso, la squadra Eviva St. Moritz, guidata dagli eccellenti professionisti argentini Lucas Labat e Juan Manuel Gonzales, non ha dato possibilità ai due professionisti argentini della squadra Chateau Nine Peaks di esprimere il loro gioco. Partita tattica e legata anche alla prestazioni degli splendidi cavalli delle due squadre.

Dopo la finalissima la premiazione  ha assunto un fascino particolare sotto i colori del tramonto.

Giovedì 4 agosto inizierà sui campi delle Piane il Torneo Internazionale di Polo Coppa Italia Fise 2016,  giunto alla sua IX edizione, organizzato in collaborazione con il Dipartimento Polo. Il torneo vedrà la partecipazione di 7 squadre provenienti da tutta Europa che combatteranno per il prestigioso trofeo promettendo grande spettacolo sportivo.

Programma delle partite e risultati aggiornati in tempo reale sul sito www.argentariopoloclub.com  sezione Tornei di polo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA