Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Brochure San Grisogono 1Torneo di elevato livello internazionale con 12/15 goal di handicap

 

È partito il 17 giugno scorso nella magica cornice del Polo Club di Villa a Sesta, nel cuore della Toscana, il Polo Master 2016 de Grisogono, il torneo internazionale di più alto livello in Italia, con 12/15 goal di handicap. Sono in tutto 6 i polo-team, di cui 5 a 15 hp, ed uno con 14, che sono giunti a sfidarsi sul pitch toscano, finora al ritmo di due partite al giorno.

Venerdì sono scesi in campo Kings Polo Team vs de Grisogono Polo Team, partita conclusa 10 a 6. La formazione vincente è composta dal capitano egiziano Mohamed Elsewedy, Segundo Condesse, Franky Menendez e Silvestre Fanelli, mentre il team che titola il master è formato dal capitano italiano Davide Nanni, Sebastian Bernandez, L. Zubiaurre e Santiago Loza.

La seconda partita ha visto Amanara Polo Team, composto dal patron olandese Nicky Sen, Jeanne Hugo Menendez, P. Bensadon e B. Urbina battersi contro Pullove Polo Team, capitanato dall’italiano Andrea Moretti e composta da Teodoro von Neuggorge, Agustin Garcia Grossi e Martin Espain, e si è conclusa 8 a 4.

Sabato 18 giugno i match disputati sono stati Sorleone Polo Team, composto da Patricio Rattagan, Marcelo Pascual, Edu Menendez e Riccardo Tattoni, che ha battuto con 9 a 7 e 1/2 VaS Polo Team, composto da Gualtiero Giori, Josè Rivas, Juan Josè Brane e Nikita Maslov Rus. 

, e a seguire de Grisogono Polo Team vs Pullove Polo Team, che hanno chiuso 8 a 6.  

Domenica 19 giugno prima partita in campo Amanara Polo Team vs Sorleone Polo Team, chiusa 7 a 5, seconda Kings Polo Team vs VaS Polo Team, conclusasi 7 a 6 e ½.

La situazione provvisoria vede quindi Kings e Amanara con 4 punti, Sorleone e Pullove con 2, VaS e de Grisogono a punti 0.

Giovedì 23 giugno il torneo riprenderà con tre partite, tra cui la sfida delle due capo-lista, per concludersi domenica 26 giugno.

In allegato la brochure con il programma del Master. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA