Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: Pasqua al Forte con l’Audi Gold Cup

Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, ha ospitato ieri la presentazione ufficiale della seconda edizione del Forte dei Marmi Beach Polo.
L'evento, seconda tappa dell'Audi Gold Cup Circuit 2012, si svolgerà presso il Bagno Costanza da oggi a lunedì 9 aprile e vedrà la partecipazione di quattro polo team: Audi (capitano il romano Luca D'Orazio), Cortina Polo Style (capitano lo statunitense Marco Elser), Ruinart (capitano il toscano Edoardo Fontana) e U.S. Polo Assn. (capitani i milanesi Davide Nanni e Davide Dondena). Sei giocatori professionisti (con handicap fino a 7 goal) arriveranno per l'occasione dall'Argentina: Juan José Storni, Juan Ruiz Guinazu, Marcos Antinori, Pierre Jauretche, Martin Espain e Dario Musso. La loro presenza in campo assicurerà al torneo quella valenza di tecnica e spettacolo che sono caratteristiche peculiari del confermato circuito.
L’Audi Polo Gold Cup Circuit è iniziato come sempre sulle Dolomiti (Cortina Winter Polo su neve, giocato sul lago ghiacciato di Misurina) e chiuderà al Roma Polo Club a fine giugno (Roma Summer Polo in notturna). Da oggi a domenica (inizio partite alle 13.00, ingresso gratuito dalla spiaggia per il pubblico, ingresso Polo Village per ospiti dal Bagno Costanza) si giocheranno le partite di qualificazione mentre lunedì sono in programma le finali.
Hanno presenziato alla conferenza stampa di Villa Bertelli il sindaco Umberto Buratti, l'architetto Tiziano Lera, il Presidente del Circuito Audi Polo Gold Cup, Maurizio Zuliani e il Presidente del Torneo, Claudio Giorgiutti.
Qui, il programma della manifestazione

Qui, l’elenco delle squadre partecipanti

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA