Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: L'Italia manca per un soffio la finalissima
Azzurri sconfitti dagli irlandesi

Per un solo goal subito, nell'ultimo minuto della partita di ieri contro l'Irlanda, la nostra nazionale ha mancato l'accesso alle finali per il titolo di campione d'Europa 2014.

Dopo un inizio molto promettente, che vedeva i nostri giovani azzurri in vantaggio di due goal, segnati entrambi da Matias Bertola, il più giovane del team italiano, la nostra squadra manteneva un costante equilibrio con gli avversari, terminando ogni chukker in perfetta parità, sino al sesto minuto del 4º tempo, quando già si prospettava la possibilità di accedere al tempo supplementare, gli irlandesi sono riusciti per la prima volta a passare in vantaggio, proprio quando la partita volgeva oramai al termine.

Comunque ben giocata e molto combattuta, la semifinale si è rivelata fatale per i nostri ragazzi, che domenica dovranno incontrare nuovamente la Francia (sconfitta anch'essa in semifinale dall'Inghilterra), per contendersi una comunque dignitosa medaglia di bronzo. Incerta però la partecipazione di Matias Bertola, che ha problemi muscolari per aver subito un colpo dalla gamba nella partita di ieri.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA