Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Europei. Gli Azzurri secondi nel girone di qualificazione
Battuta d'arresto dell'Italia con la Francia

Battuta d'arresto per l'Italia nella partita contro la Francia. Sicuramente l'essere già qualificati in anticipo per la semifinale di venerdì, non ha permesso ai nostri giovani azzurri di entrare in campo con la necessaria grinta per battere i cugini d'oltralpe. Di certo ha contribuito la necessità di risparmiare i cavalli in vista delle prove future, fatto sta che la Nazionale azzurra di Polo ha subito una battuta d'arresto nel suo trand positivo della scorsa settimana, perdendo così per 6 goal a 3, contro un agguerritissimo team francese, che non ha lasciato spazio a nessun errore dei nostri giocatori.

Ad ogni modo l'ottima squadra, allenata con grande perizia dal coach Carlos Maria Bertola, ha raggiunto il primo traguardo importante nella 10ª edizione dei Campionati Europei della FIP, organizzati dal Polo Club di Domain de Chantilly.

Nella giornata di mercoledì per il girone B si incontreranno Irlanda ed Inghilterra, partita che definirà i nostri avversari nella semifinale.

Atmosfera di grande emozione per i nostri azzurri che, sino ad oggi, sono stati all'altezza della situazione giocando con perizia, regalando momenti di vero sport e mantenendo alti i colori della bandiera italiana.

Nella giornata di lunedì l'Inghilterra ha battuto la Spagna per 8 a 5, mentre l'Irlanda ha sconfitto la squadra austriaca per 7 goal a 4.

La seconda partita di martedì ha visto la Germania battere di stretta misura ai supplementari un'agguerrita Olanda, con il risultato di 7 a 6.


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA