Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: A Tendercapital Monte Carlo la Coppa Duca d'Aosta 2014
Finale al cardiopalma al Roma Polo Club

Chiusura al cardiopalma per l’edizione 2014 della Coppa Duca d’Aosta Trofeo Tendercapital - Monte Carlo Polo Team con la finale giocata ieri, sabato 28 luglio, al Roma Polo Club.

Il match decisivo disputato tra Tendercapital Montecarlo e Annawi.com non ha infatti tradito le aspettative regalando al numeroso pubblico intervenuto emozioni e divertimento. Del resto il tasso tecnico dei ‘polo player’ in campo, tutti i team avevano infatti 10 goal di handicap, era già garanzia di spettacolo e così è stato.

Dopo quattro combattutissimi chukker la vittoria è andata Tendercapital Montecarlo Polo Team che per 8 a 7 ha battuto Annawi.com Polo Team.

Soddisfatti i giocatori in maglia nera capitanati da Rommy Gianni che ha ricevuto dalle mani di Sua Altezza Reale Duca Amedeo di Savoia Aosta la Coppa ‘challenge’ riservata al team vincitore.

Dopo il primo e secondo chukker chiuso in svantaggio (2 a 1 e 5 a 4) Tendercapital Montecarlo Polo Team è riuscito a ristabilire la parità nella terza frazione di gioco (6 a 6) per poi allungare nel quarto decisivo chukker  chiuso con una marcatura, proprio, sullo scoccare del tempo, da Annawi.com.

Strepitosa la prova dell’argentino Manuel Carranza autore di quattro marcature alle quali si sono aggiunti, per il team vincitore, i goal di Juan Cruz Greguoli, Rommy Gianni, Luca D’Orazio e l’autorete di Eduardo Menendez.

Ancoro più eccezionale è stata la partita dell’argentino Eduardo Menendez che ha siglato ben cinque goal per un totale di tredici in tutto il torneo, mentre sempre per Annawi.com è andato in rete anche il suo connazionale Martin Joaquin (2).

Prima della finale è stata giocata la partita di recupero tra White Gallery e Roma Polo Club con la vittoria di quest’ultimo per 9 a 6  che ha così guadagnato l’accesso alla finale per il 3° e 4° posto che giocherà oggi, domenica 29 giugno, (ore 11.00) contro Volpes Case. Sempre oggi è inoltre programmata la finale per il 5° e 6° posto (ore 12.00) tra White Gallery e Richard Lucien.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA