Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Annawi e Tendercapital le finaliste
La partita clou del torneo si giocherà domani alle 19.00

Giornata ricca di emozioni oggi, venerdì 27 giugno, al Roma Polo Club dove si è svolta l’ultima fase dei gironi di qualifica della Coppa Duca d’Aosta Trofeo Tendercapital - Monte Carlo Polo Team.

I due match disputati nel pomeriggio tra Annawi.com Polo Team contro Volpes Case Polo Team e Tendercapital Montecarlo Polo Team contro Roma Polo Club hanno infatti decretato le due squadre che si contenderanno l’ambita Coppa Duca D’Aosta.

Domani tutti i riflettori saranno quindi puntati su Annawi.com Polo Team e Tendercapital Montecarlo Polo Team vincitori dei rispettivi incontri giocati con intensità e carica agonistica.

Annawi.com ha conquistato la vittoria per 7 a 5 proprio nell’ultimo chukker dopo che le prime tre frazioni di gioco si erano chiuse in parità. Gli argentini Eduardo Menendez, una delle ‘star’ del torneo con i suoi 6 goal di handicap, e il suo connazionale Martin Joaquin, sono stati i trascinatori della squadra in maglia bianca capitanata da Gualtiero Giori. Ben quattro, infatti, le marcature di Menendez, tra cui le due decisive nel quarto chukker, e tre quelle di Joaquin.

Per Volpes Case, uscita sconfitta ma non battuta dal match, i goal portano la firma del capitano, il tedesco Hannes Huehnlein e degli argentini Miguel Amieva (2) e Juan Ruiz Guinazu (2).

Intenso e incerto anche il match tra Tendercapital Montecarlo Polo Team e Roma Polo Club: 7 a 6 il risultato finale a favore della squadra del capitano Rommy Gianni con gli argentini Manuel Carranza e Juan Cruz Greguoli in grande evidenza rispettivamente con 4 e 3 marcature. Nei primi tre chukker la partita è stata sempre condotta da Roma Polo Club a segno con gli argentini Patricio Rattagan (2) e Silvestre Fanelli (2) e il giocatore ‘di casa’ Paolo Grillini (2), ma il team del capitano Riccardo Paganelli ha ceduto nel chukker finale.

Domani, sabato 28 giugno, la finalissima tra su Annawi.com Polo Team e Tendercapital Montecarlo Polo Team si giocherà alle 19.00.

Alle 12.00 si svolgerà invece la partita tra White Gallery e Roma Polo Club rinviata giovedì, e che completerà il tabellone del torneo e la composizione delle finali per il 3° e 4° posto e per il 5° e 6° programmate domenica mattina.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA