Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Ad Annawi.com il primo match della Coppa Duca d'Aosta
Successo ottenuto poco dopo la tradizionale cerimonia di consegna delle maglie


Maglie consegnate e Polo Team in campo. Ha preso così il via oggi, martedì 24 giugno, al Roma Polo Club l’edizione 2014 della Coppa Duca d’Aosta, quest’anno Trofeo Tendercapital - Monte Carlo Polo Team.

A sancire l’apertura ufficiale del torneo (8/10 goal di handicap) è stata infatti la tradizionale consegna delle maglie di gioco ai capitani delle sei squadre: nere per Tendercapital Montecarlo Polo Team (capitano Rommy Gianni), bianche per White Gallery Polo Team (capitano Max Elser), grigie per Roma Polo Club Polo Team (capitano Riccardo Paganelli), rosse per Volpes Case Polo Team (capitano Hannes Huehnlein), verdi per Richard Lucien Polo Team (capitano Mario Robbiano) e azzurre per Annawi.com Polo Team (capitano Gualtiero Giori).

Nel pomeriggio il sipario sull’atteso appuntamento capitolino si è poi definitivamente aperto con la prima delle partite in calendario disputata tra Richard Lucien Polo Team e Annawi.com Polo Team.

Successo degli ‘azzurri’ di Annawi.com. La squadra capitanata da Gualtiero Giori ha infatti sconfitto con un severo 9 a 2  i ‘verdi’ di Richard Lucien Polo Team. Sconfitta netta, ma inattesa visti i valori dei polo-player in campo, per il team di Mario Robbiano, unico marcatore insieme a Manuel Mazzocchi per la sua squadra.

A segno tutti i giocatori di Annawi.com Polo Team. Eduardo Menendez (4), l’argentino che con i suoi sei goal di handicap è il protagonista più atteso del torneo, marcatore in tutti e quattro i tempi della partita, il suo connazionale Martin Joaquin (3), il russo Nikita Maslov (1) e il capitano Gualtiero Giori (1).

Domani, mercoledì 25 giugno, il programma della Coppa Duca d’Aosta Trofeo Tendercapital - Monte Carlo Polo Team, prevede alle ore 18 il Welcome Cocktail e la prima delle due partite della giornata che vedranno impegnate Richard Lucien Polo Team contro Volpes Case Polo Team. Alle ore 19.15 seguirà l’incontro tra Tendercapital Montecarlo Polo Team e White Gallery Polo Team. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA