Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: La Coppa Duca d'Aosta ai nastri di partenza
Domani la tradizionale consegna delle maglie

Primo atto ufficiale, domani martedì 24 giugno, della Coppa Duca d’Aosta Trofeo Tendercapital - Monte Carlo Polo Team in programma al Roma Polo Club fino a sabato 28.
Alle ore 12.00 con la consegna delle maglie ai capitani delle sei squadre in gara, si alza infatti il sipario sull’atteso torneo di polo (8/10 goal di handicap) che rappresenta uno degli appuntamenti clou dell’estate romana.

Alla consegna delle maglie, prevista durante un Press Lunch nella Club House del Roma Polo Club, farà seguito nel pomeriggio la prima delle partite in calendario. A sfidarsi nel match d’esordiodi questa edizione del torneo saranno (ore 17.00) Richard Lucien Polo Team (capitano Mario Robbiano) e Annawi.com Polo Team (capitano Gualtiero Giori). Poi tutti in Club House per tifare Italia nella partita decisiva del Campionati del Mondo di calcio in Brasile.

Mercoledì 25 giugno, alle ore 18, spazio alla mondanità con il Welcome Cocktail programmato durante la prima delle due partite della giornata tra Richard Lucien Polo Team (capitano Mario Robbiano) contro Volpes Case Polo Team (capitano Hannes Huehnlein). Il secondo match (ore 19.15) vedrà invece impegnati Tendercapital Montecarlo Polo Team (capitano Rommy Gianni) e White Gallery Polo Team (capitano Max Elser).

La formula del torneo prevede due gironi​ di qualifica (con partite giocate da martedì a venerdì) e con le finali programmate per sabato 28 giugno.

Queste le altre partite del torneo:

Giovedì 26 giugno ore 19.00
White Gallery Polo Team (cap. Max Elser) Vs Roma Polo Club polo Team (cap. Riccardo Paganelli).

Venerdì 27 giugno ore 18.00 / 19.15
Annawi.com Polo Team (cap. Gualtiero Giori) Vs Volpes Case Polo Team (cap. Hannes Huehnlein)
Tendercapital Montecarlo Polo Team (cap. Romy Gianni)  Vs Roma Polo Club Polo Team (cap. Riccardo Paganelli).


La Coppa Duca d’Aosta Trofeo Tendercapital - Monte Carlo Polo Team è tra gli appuntamenti ‘classici’ e più prestigiosi della stagione italiana del Polo.
Tradizionale cornice del torneo sono gli impianti di Via dei Campi Sportivi, 43 del Roma Polo Club che ne cura l’organizzazione insieme alla BNGL Entertainment.
Sei i polo team in campo (ventiquattro polo-players, oltre cento cavalli) per cinque giornate di grande sport (partite giocate dalle 18.00 alle 20.30 da martedì 24 a venerdì 27; finali sabato 28 giugno) ma anche mondanità e glamour all’insegna dell’accoglienza e l’ospitalità da parte del Roma Polo Club, considerato la culla del polo in Italia.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA