Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Tutto pronto al Centro Fondo Fiames per il 25° “Cortina Winter”
Domani consegna delle maglia. Cinque squadre al via

Avrà inizio domani, sabato 15 febbraio, con la cerimonia della consegna delle maglie che si terrà nella storica e prestigiosa cornice dell’Hotel de la Poste, il Cortina Winter Polo Mercedes-Benz, che quest’anno spegne venticinque candeline. Cinque le squadre al via nel torneo di gioco: Mercedes-Benz, Tendercapital Montecarlo, U.S. Polo Assn., Ruinart e Hotel de la Poste, fin da domenica pronte a darsi battaglia, e due, Royal Salute e Odo-Res, che invece saranno protagoniste delle ‘Polo Special Night’, le innovative esibizioni in notturna.

Il Centro Fondo di Fiames, sede del torneo, per l’occasione è stato trasformato in una e vera propria ‘cittadella del polo’ che si appresta così a vivere una settimana di grande sport e glamour, grazie anche ai molti eventi collaterali in programma. Le buone condizioni meteo degli ultimi giorni, con il sole tornato a splendere dopo tanta neve, hanno favorito la predisposizione del campo gara che quest’anno è stato ampliato, mentre le abbondanti nevicate delle settimane scorse rendono particolarmente suggestivo il colpo d’occhio generale su cui sovrasta l’imponente sagoma del monte Pomagagnon.

Intanto le accoglienti scuderie allestite a Fiames hanno iniziato ad animarsi con l’arrivo dei cavalli, preziosi atleti a quattro zampe, a cui sono destinati i 100 confortevoli box prefabbricati predisposti.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA