Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO:
Esplanade e Versilia Congressi si aggiudicano il torneo a pari merito

Esplanade e Versilia Congressi si aggiudicano, a pari punti e con la stessa differenza reti, l’edizione 2013 della Viareggio Polo Beach Cup 2013. I capitani delle due squadre hanno, infatti, deciso di comune accordo di non rimettere alla sorte l'assegnazione del primo posto e le due squadre sono state classificate in parità.

Il sole è tornato a splendere e il mare si è placato: le condizioni ottimali per l'ultimo giorno della Viareggio Polo Beach Cup 2013. Esplanade e Gancia hanno aperto le danze e Goffredo Cutinelli Rendina ha letteralmente preso in braccio la sua squadra (partita con un + 1 di handicap) mettendo la sua firma su 5 dei 6 goal segnati, anche se dall'altra parte Matias Bertola ha provato in tutti i modi ha cambiare l'esito della partita.
Risultato finale: Esplanade 7 - Gancia 3 (3 - 2 / 4 - 2).

Il secondo match opponeva Versilia Congressi e Sina Hotels: l'incontro è stato a senso unico in favore della squadra capitanata da Luca D'Orazio che ha preso subito il largo e si è resa intangibile. Solo nel terzo e ultimo chukker Sina ha ridotto lo svantaggio.
Risultato finale: Versilia Congressi 10 - Sina Hotels 3 (2 - 0 / 8 - 1). 

La partita più intensa ed emozionante del giorno è stata, però, Aston Martin vs Fipa Group. Le attese non sono state deluse e il risultato è stato in bilico fino agli ultimi secondi ma, infine, era la squadra dei Bignoli ha vincere allo sprint. Ottima la performance del giovane Boris Bignoli, rientrato di recente in attività dopo un anno di assenza dalle competizioni.
Risultato finale: Aston Martin 6 - Fipa Group 5 (2 - 2 / 4 - 4).

La classifica finale:
4 PUNTI: Esplanade (differenza reti 7,5); Versilia Congressi  (differenza reti 7,5); Aston Martin (differenza reti 4,5).
2 PUNTI: Fipa Group
0 PUNTI: Principe di Piemonte - Sina Hotel - Gancia

(Nella foto di Stefano Grasso/Viareggio Polo Beach Cup: il pubblico segue con interesse l'ultima giornata del torneo)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA