Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Viareggio Beach Cup. Oggi si impongono Aston Martin e Fipa Group
Grande spettacolo in campo nella seconda giornata di incontri

Il campo di gara della Viareggio Beach Polo Cup oggi, sabato 12 ottobre, è stato rimesso perfettamente in sesto e così si sono disputate due partite.
Nella prima sono scese in campo Aston Martin e Sina Hotels che iniziava con mezzo goal di vantaggio. Nel primo chukker partenza alla grande di Aston Matin con Marcos Bignoli che realizzava un'immediata doppietta, ma l'equilibrio si spostava a favore di Sina Hotels verso la fine del chukker con un goal di Paolo Santambrogio e uno mancato di pochissimo da parte di Uwe Zimmerman. Nel secondo chukker Aston Martin prende il volo grazie ad altri due goal di Marcos Bignoli e uno di suo nipote Boris Bignoli. Un goal per parte nell'ultimo chukker (Boris Bignoli e Paolo Santambrogio) non sposta l'esito della partita. Risultato finale: Aston Martin 6 - SINA Hotels 2,5

I protagonisti del secondo match sono stati Fipa Group e Principe di Piemonte, che ha iniziato con mezzo goal di vantaggio. Primo punto segnato da Federico Coria (Fipa Group) al quale rispondeva subito Therance Cusmano (Principe di Piemonte) prima che Coria si scatenasse per portare il risultato sul 3,0 a 1,5 alla fine del primo chukker. In avvio di secondo chukker goal per Fipa Group del capitano Stefania Annunziata, ma Cusmano lottava come un leone e ribatteva con un altro sigillo personale dando inizio a una strepitosa rimonta, che grazie al suo terzo punto e al quarto messo a segno da Fabio Acampora portava Principe di Piemonte al sorpasso. Stefania Nunziata riportava l'incontro dalla parte di Fipa Group siglando il 5,0 a 4,5 al termine del secondo tempo. Gli ultimi sei minuti erano molto intensi e combattuti ma Coria e Pulli Grillini chiudevano il match in favore di Fipa Group. Risultato finale: FIPA Group 7,0 - Principe di Piemonte 4,5. Domani a partire dalle 14.00 sono in programma le ultime tre partite:

Gancia vs Esplanade
Versilia Congressi vs Sina Hotels
Fipa Group vs Aston Martin

La classifica parziale è la seguente vede a 2 punti: Esplanade - Versilia Congressi - Aston Martin - Fipa Group, mentre senza alcun punto: Principe di Piemonte e Sina Hotel - Gancia.

(Nella foto Stefano Grasso/Viareggio Beach Polo Cup: un momento delle partite di oggi)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA