Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Il Milano Polo Club in trasferta
Il Club milanese sbarca in Francia e nel Principato



  Intensa l’attività del Milano Polo Club questa estate, che ha visto le sue rappresentative partecipare al prestigioso torneo “Open de Gassin” a Saint-Tropez, dove il team composto da Renato Bolongaro, Davide Dondena, Fernando Rivera e Paolo Santambrogio si è confrontato con altre 9 squadre straniere in un suggestivo torneo con hcp. 4/6.

Un’altra squadra del club milanese formata da Davide Dondena, Mario Robbiano, Fernando Rivera ed Horacio Etcheverry ha di seguito partecipato al torneo ”Côte d'Azur Polo Cup” dove si sono incontrati ben 8 teams con hcp. 10, sempre sui campi del Polo Club Saint-Tropez.

Nel Principato di Monaco, per la prima volta, si è disputato un torneo di polo, dove 4 team si sono contesi la prima coppa del neonato Monte Carlo Polo Club, tra le squadre partecipanti due le formazioni del Milano Polo Club: il Team Audemars con Renato Bolongaro, Fernando Rivera e Paolo Santambrogio ed il Team U.S. Polo con Fabio Acampora, Patrick Saurini e Juan Ruiz Guinazu. Per le ridotte dimensioni del campo le squadre erano, per l’occasione, composte da tre giocatori ciascuna.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA