Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: a Cortina tutto pronto per l’Audi Gold Cup

E’ cominciato il count down verso uno degli eventi oggettivamenti più belli tra quelli previsti nel calendario equestre di inizio anno. Mancano meno di tre settimane, per assistere al Cortina Winter Polo Audi Gold Cup 2012.
Lo spettacolare torneo a 15/19 goal di hp su neve si svolgerà come di consuetudine sul lago ghiacciato di Misurina, in uno dei paesaggi più celebrati delle Dolomiti ampezzane.
Le gare inizieranno domenica 19 febbraio alle 13 e si concluderanno sabato 25 con la finalissima che assegnerà l'Audi Gold Cup 2012.
Come sempre accurato e fitto di appuntamenti il programma che farà da cornice al torneo. Per domenica 26 febbraio è ad esempio fissato l’entusiasmante Audi Day, che, a partire dalle ore 10, darà a tutti la possibilità di testare le vetture sul ghiaccio con i piloti della scuola di guida sicura Audi quattro experience.
La ricetta di questa manifestazione di successo è ormai collaudata: glamour e mondanità in quota, come è ormai tradizione, a seguire le partite nella calda accoglienza del Villaggio sponsor e nelle attività collaterali in programma a Cortina d’Ampezzo.
Visitando il sito www.pologoldcupcircuit.com è possibile visionare il programma dell'intera settimana e trovare tutte le informazioni utili per l'accesso al parterre, l'ospitalità al Villaggio sponsor e le convenzioni con gli hotel partner dell’evento.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA