Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Entra nel vivo la Coppa Italia Fise
All’Argentario 10 le squadre in lizza Entra nel vivo la 6^ edizione della Coppa Italia FISE, il torneo federale più seguito e con il più alto tasso di partecipazione. I Teams, suddivisi in due gironi da 5 squadre ciascuno, si stanno confrontando sui campi dello splendido Argentario Polo Club, che in luglio aveva già ospitato il girone di ritorno dei Campionati Italiani, dove proprio la squadra di casa aveva conquistato il massimo titolo italiano.

Dopo la 4^ giornata di gioco, la classifica provvisoria vede al comando del Girone A il team svizzero Drytech con 5 punti all’attivo (con una partita in più disputata), mentre nel Girone B conduce la squadra russo/ungherese Cassiopea con 4 punti e pari partite giocate.

Oggi in programma altre tre partite:

Ore 16,30  ARGENTARIO POLO CLUB       vs       EPHESO MIMOSA

Ore 17,30  FASHION POLO TEAM                vs       CASSIOPEIA POLO TEAM

Ore 18,30  MOSCOW POLO CLUB               vs       LA MIMOSA RCC

Importanti ai fini della classifica provvisoria la seconda e la terza, che potrebbero modificare sensibilmente la situazione nei due gironi, anche se il torneo è ancora tutto da giocare e bisognerà attendere giovedì prossimo per conoscere le squadre semifinaliste, per l’accesso alle finali di domenica 11 agosto.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA