Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Ai Campionati Italiani l’Argentario vince il girone d’andata

Le partite riprenderanno con la seconda fase giovedì prossimo

Conclusa al Villa a Sesta Polo Club, la prima fase dei Campionati Italiani di Polo. La squadra The Avengers, che rappresenta l’Argentario Polo Club, si è aggiudicata il primo posto del girone d’andata del massimo torneo italiano. Questa la classifica provvisoria dopo le prime sei partite disputate nel club del Chianti

1) The Avengers (Argentario Polo Club) - 6
2) Swiss Corner - 4
3) Villa a Sesta Polo Club - 2
4) Iron Cave (Acquedotto Romano Polo Club) - 0

La prima partita della giornata di ieri, ha visto contrapposte le due squadre che fino a quel momento si trovavano in vetta alla classifica provvisoria a pari punti, dopo un incontro molto serrato e carico di tensione, ha avuto la meglio il team The Avengers sulla  Swiss Corner, per 9 goal ad 8; notevole partita di Goffredo Cutinelli che da solo ha segnato tutti gli 8 goal della sua squadra, ma che non sono stati sufficienti per superare l’affiatamento di capitan Galantino con gli altri Avengers, che hanno potuto portare a casa la vittoria negli ultimi 30 secondi di gioco.
Meno combattuta, ma non meno interessante, la seconda partita nella quale un rivitalizzato Villa a Sesta è riuscito a tenere testa alla Iron Cave di Peter Elser, aggiudicandosi così i primi due punti in classifica.

Pochi giorni per trasferire cavalli e giocatori e giovedì prossimo riprenderanno le partite dei Campionati, questa volta sul campo dell’Argentario, dove le 4 squadre s’incontreranno nuovamente per disputare il girone di ritorno ed incoronare così il Campione d'Italia 2013.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA