Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: Concluso con successo il secondo step Audi Gold CupVittoria del team di Luca D’Orazio. La squadra di Stefania Annunziata si aggiudica la Coppa Città di Roma. Premio Fair Play a Piero Dillier

La fanfara dell’Arma dei Carabinieri ha posto il sigillo sull’edizione 2013 targata Roma Summer Polo Audi Gold Cup. Un’edizione che ha visto impegnate ben dieci squadre, divise in tre gironi, che hanno dato vita ad una settimana di grande sport, nel campo del Roma Polo Club.

La seconda tappa dell’Audi Polo Gold Cup Circuit è andata al team di Luca D’Orazio, quest’anno in squadra con la figlia Ginevra e gli argentini Martin Inchauspe e Juan Cruz Greguoli.

Superato al termine di una combattutissima finale il team Canottieri Aniene/Canottieri Roma con il goal del capitano D’Orazio, la doppietta di Martin Inchauspe e i sei gol di Juan Cruz Greguoli. Decisivo nel chukker supplementare il golden goal realizzato da Greguoli dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 8 a 8. Una partita molto equilibrata in cui il team capitanato da Hannes Huehnlein ha risposto colpo sul colpo con i gol di Fabio Acampora, a segno una volta come il capitano, e Miguel Amieva, autore di cinque gol che gli sono valsi il titolo di “goleador” del torneo.

Nel match per il terzo posto Tirrenia Todaro/Club Tennis Eur ha battuto 11 a 6,5 il Club dei Circoli Sportivi Storici. Paulo Netzsch (2 goal), Lucas Labat (5) e Fabian Bolanterio (4) hanno firmato la vittoria del team capitanato da Piero Dillier, il quale ha ricevuto il premio Fair Play. Per il Club dei Circoli Sportivi Storici guidato da Francesco Palestrini (1 goal) a segno Goffredo Cutinelli Rendina (2) e Josè Ortiz (3).

La Coppa Città di Roma invece (trofeo sussidiario) è andata a U.S. Polo Assn. Team di Stefania Annunziata che ha battuto 9 a 5,5 Tennis Club Parioli/Canottieri Lazio capitanato dal tedesco Alexander Hauttmann. Therence Cusmano del Roma Polo Club è stato premiato come miglior giocatore italiano del torneo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA