Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: Fiames incorona il team John Taylor MontecarloIl Presidente federale Antonella Dallari premia Fabrizio Bulgarini come miglior giocatore italiano

La 24.ma edizione del Cortina Winter Polo on snow, tappa del prestigioso circuito Audi Gold Cup, si è conclusa con una pioggia di applausi e di champagne in onore del John Taylor Montecarlo Polo Team. La squadra ha battuto in finale (10-6,5) il team Audi sul campo ghiacciato del centro Fondo di Fiames, alle pendici dell’imponente Monte Pomagagnon.

Rommy Gianni, Luca D’Orazio e l’argentino Dario Musso, lo zoccolo duro del team vincitore, che quest’anno ha visto in campo anche l’argentino Juan Cruz Greguoli , si confermano come i giocatori più vincenti del torneo ampezzano su neve: ciascuno con sei successi. Per Dario Musso anche il titolo di “goleador” con 20 centri. La finale per il terzo posto è andata al team U.S. Polo Assn. che ha liquidato 8 – 4 l’Hotel de la Poste.

Il miglior giocatore italiano è stato Fabrizio Bulgarini (Team Audi), premiato dal Presidente FISE, Antonella Dallari. La cerimonia ha previsto l’assegnazione di altri premi speciali: miglior cavallo, Turron (maschio baio di 9 anni del team Audi, di proprietà di Fabio Acampora); il Premio Fair Play Renato Manaigo è stato assegnato al capitano della U.S. Polo Assn. Richard Fagan; come giocatore più giovane del torneo è stato, infine, premiato il 14enne Teodoro Neuforge (Ruinart Polo Team).
Domani, 24 febbraio, lo show dell’Audi Day archivierà il primo atto dell’Audi Polo Gold Cup Circuit che farà rotta sulla capitale, dal 25 al 29 giugno, nella storica sede del Roma Polo Club, per la Roma Summer Polo.

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA