Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo:  Quinta giornata di gare a FiamesIl Cortina Winter Polo prosegue con i successi firmati Audi e Hotel De La Poste

Giochi ancora aperti per la definizione del tabellone delle finali del Cortina Winter Polo – Audi Gold Cup 2013. I risultati delle due partite andate in scena ieru, giovedì 21 febbraio, a Fiames per la quinta giornata del torneo di polo su neve, lasciano aperto ogni pronostico per individuare il nome della squadra che andrà a giocarsi la finale di sabato 23 contro il già qualificato John Taylor Montecarlo Polo Team. Sono in tre per un posto: Ruinart, U.S. Polo Assn. e Audi.

U.S. Polo Assn. Polo Team Vs Audi Polo Team   4 A 5 ½

L’U.S. Polo Assn. Team (capitano Richard Fagan, Marcus Hancock, Marcus Araya, Santiago Torreguitar) soccombe all’Audi Polo Team (capitano Davide Nanni, Paolo Santambrogio, David Bernal, Fabrizio Bulgarini). Il giovane attaccante Araya di U.S. Polo Assn. solo nel secondo tempo riesce a segnare dopo due errori iniziali, complice pure la neve che rallenta i suoi allunghi in avanti. Nell’Audi, dopo una doppietta del bomber Bernal, sono Santambrogio e Bulgarini a dare spettacolo, non solo andando in goal ma sfiorando i pali (due volte Bulgarini) con tiri micidiali.

Hotel De La Poste Polo Team Vs Ruinart Polo Team   5 A 3 ½

Incontro doube-face con l’Hotel de la Poste Polo Team (capitano Gif Turati, Oscar Carona, Diego White, Franco Piazza) inizialmente scatenata grazie ad un White che finalmente mette in piena luce la sua classe: 4 goal in due tempi più l’assist vincente a Piazza e il palo avversario sfiorato. Il Ruinart Polo Team (capitano Davide Dondena, Luis Neuforge, Horacio Etcheverry, Teodore Neuforge) è sembrato invece subire troppo gli avversari. Poi, sotto la spinta di un Etcheverry instancabile, il Ruinart comincia la rimonta, pur se White prosegue a far prodezze, intercettando al volo un penalty avversario.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA