Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Audi Gold Cup: vittoria del Team John Taylor-Montecarlo L’avvincente partita e l’inedita staffetta cavalli-fondisti hanno animato la quarta giornata del Cortina Winter Polo on snow

U.S. Polo Assn. Polo Team Vs John Taylor-Montecarlo Polo Team 3 A 6

La quarta giornata del Cortina Winter Polo on snow, tappa del prestigioso circuito Audi Gold Cup, si è conclusa con la vittoria del John Taylor-Montecarlo Polo Team (capitano Rommy Gianni, Luca D’Orazio, Davide Musso, Juan Cruz Greguoli) che, battendo l’U.S. Polo Assn. Team (capitano Richard Fagan, Marcus Hancock, Marcus Araya, Santiago Torreguitar), ha conquistato un posto nella finale di sabato. Una partita delineata fin dal primo tempo con quattro scioccanti goal segnati dal team guidato da capitan Gianni. E’ stato proprio il trentaseienne romano (con già 5 successi nella Cortina Winter Polo, 2 da giocatore e 3 da patron) ad impallinare per tre volte consecutive, assieme all’immancabile Musso, il quartetto britannico.

Il Centro Fondo di Fiames ha tinto di novità il Cortina Winter Polo, con l’inedita staffetta tra cavalli e fondisti – organizzata con la Scuola Fondo Ski Cortina - alla quale hanno preso parte anche la campionessa olimpica e del mondo Gabriella Paruzzi e la vincitrice della marcialonga Anna Santer. “E’ la prima volta che vedo il polo e sono rimasta affascinata – ha detto l’olimpionica – è un mondo lontano dal mio ma l’idea di rimettere gli sci in un contesto così particolare mi sembrava divertente”. La vittoria del “Polo & Crosscountry Ski Challege 2013” è andata alla squadra Hotel de la Poste, formata dal polo-player Oscar Carona e dai maestri della Scuola Fondo Morotto Dino De Zolt e Marco Santin. Secondo posto per le due campionesse e Davide Nanni del team Audi. Sul campo invece il team John Taylor Montecarlo ha regolato 6-3 gli avversari della U.S. Polo Assn. conquistando il lasciapassare per la finalissima di sabato 23.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA