Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: prime raffiche di goal a FiamesE’ già spettacolo la 24.ma edizione del Cortina Winter Polo Audi Gold Cup

Ieri, 17 febbraio, il taglio del nastro della 24esima edizione del Cortina Winter Polo Audi Gold Cup è stato baciato dal sole e accolto dalla temperatura ideale per lo svolgimento dello storico torneo ampezzano su neve. L’evento, ospitato a Fiames, presso l’area del Centro Fondo, è partito a vele spiegate sia in termini di spettacolarità che di indotto di pubblico. Il programma segna dodici partite che animeranno una settimana di sport fino a sabato 23 febbraio: cinque i team, dieci le partite e due le finali

Primi risultati:

AUDI POLO TEAM VS RUINART POLO TEAM-   2 A 4

Comincia bene il Ruinart Polo Team (capitano Davide Dondena, Luis Neuforge, Horacio Etcheverry, Teodore Neuforge) che inaugura il campo con l’avversario Audi Polo Team (capitano Davide Nanni, Paolo Santambrogio, David Bernal, Fabrizio Bulgarini). Protagonista assoluto, con 3 goal e un assist a Luis Neuforge che va a buon fine, Horacio Etcheverry.

HOLTEL DE LA POSTE POLO TEAM VS JOHN TAYLOR-MONTECARLO POLO TEAM-   1½ A 9

Il John Taylor-Montecarlo Polo Team (capitano Rommy Gianni, Luca D’Orazio, Davide Musso, Juan Cruz Greguoli) fa incetta di goal: 6 del capocannoniere Musso, due di D’Orazio. Una furia che fa capitolare all’Hotel de la Poste Polo Team (capitano Gif Turati, Oscar Carona, Diego White, Franco Piazza).

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA