Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: è save the date per CortinaIl lago ghiacciato di Misurina accoglierà a fine febbraio l'annoso evento noto in tutto lo Stivale per glamour e spettacolarità

Il lago di Misurina a quota 1800 metri nei boschi di Auronzo di Cadore: una delle cartoline più celebrate delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. E’ qui che, da oltre vent’anni, il Cortina Winter Polo ha trovato un palcoscenico ideale.

L’appuntamento è da domenica 17 a sabato 23 febbraio 2013. Il Polo Village, che si affaccia sul campo da gioco, ovvero sulle sponde del lago di Misurina, sarà il quartiere generale dell’evento, nonché ritrovo mondano dei frequentatori della perla delle Dolomiti. Seguire il coinvolgente spettacolo creato dalle evoluzioni sulla neve di giocatori e cavalli sarà possibile sia da bordo campo (ingresso gratuito), sia dalla privilegiata ottica della terrazza del Polo Village con le sue due gettonatissime proposte di food & beverage: il Polo Bar, ritrovo casual-chic con musica, bollicine e finger food in puro stile ampezzano e il Polo Restaurant, sinonimo di squisita accoglienza in quota con corredo di cucina stellata. Si comincia a giocare domenica 17 con la finale in programma sabato 23 ma già sabato 16 il torneo avrà il suo tradizionale prologo con la cerimonia della consegna delle maglie presso l’Hotel de la Poste. Una settimana all’insegna dell’esclusività con cocktail, party e cene di gala che rendono imperdibile quella che a Cortina ormai viene indicata come la “settimana del polo”.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA