Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: E’ ANCORA ROGASKA ALLA VIAREGGIO BEACH CUPIl team del “veterano” Magini si è imposto anche nella 4.a edizione del torneo
Si è conclusa ieri la quarta edizione della Viareggio Polo Beach Cup, che ha visto trionfare ancora una volta il team Rogaska, che ha bissato la vittoria dello scorso anno.
I complimenti vanno a tutti i membri della squadra (Giordano Flavio Magini, Boris Bignoli Seward, Marcos Bignoli Seward e Flavio Bettarello) che sono riusciti ad avere la meglio su tutti gli avversari.  
Al secondo posto si è classificato il team Esplanade, al terzo Versiledile e, buon ultimo, il Grand Hotel Principe di Piemonte, sul cui celebre arenile è stato allestito il campo di gara.
Ottime le prestazioni dei giocatori Marcos e Boris Bignoli Seward, Giordano Magini, titolare della nazionale di polo juniores, e di Flavio Bettarello. 
Sono stati consegnati tre premi speciali: il premio “Fair Play” a Irene Gianni, unica ragazza del torneo; il premio “Fedeltà” a Gianluca Magini, presente come giocatore per le prime tre edizioni della Viareggio Polo Beach Cup e speaker in quest’ultima; e infine il premio “Goleador”, che è andato a Goffredo Cutinelli Rendina. Un premio anche a Gitana, decretata da tutti come migliore cavalla in campo, di proprietà di Alberto Galantino. 
In una calda mattina domenicale, splendida appendice dell’estate, tanti bambini hanno potuto avvicinarsi per la prima volta ai cavalli, dopo un’emozionante esibizione di volteggio organizzata dall’associazione ippica Unicorno. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA