Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: AL VIA LA 4.a POLO BEACH CUP VIAREGGIOSport, spettacolo e mondanità in Versilia, in questo primo weekend di ottobre
Per il quarto anno consecutivo il polo torna in  Versilia sul litorale viareggino, dal 5 al 7 ottobre. Grazie al successo ottenuto nelle precedenti edizioni, la Polo Beach Cup Viareggio si preannuncia  anche questa volta un evento assolutamente da non perdere. 
Il torneo si disputerà sull'arenile del Principe di Piemonte,  uno degli stabilimenti balneari più chic di tutta la Versilia. Il Polo on the beach e' ormai diventato un fiore all'occhiello per la città,  tanto da essere promosso e supportato sia dal Comune di Viareggio, sia dalla FISE. Vi prenderanno parte quattro squadre: i team del Gran Hotel Principe di Piemonte, quello dell’Hotel Esplanade, di Versiledile e di Rogaska. Prime partite venerdì pomeriggio, finali domenica 7.
L'evento, ancora una volta curato con grande attenzione ai dettagli da Patrizia Lencioni, coniuga perfettamente i valori sani e sportivi del gioco del polo, disciplina in piena  crescita nel nostro Paese, con l'accoglienza e la bellezza della città, conosciuta in tutto il mondo per l'allure Liberty che la caratterizza.
Un fitto programma di eventi glamour e mondani farà da cornice al torneo: la cerimonia della consegna delle maglie, la sfilata a cavallo sul lungomare, l’esibizione di volteggio, un congegno medico, numerosi cocktail ed eventi a invito, come quello ai cantieri navali Perini, l'"Ametista Dinner" al Club Nautico Versilia, e ancora la cena di gala nell'elegante cornice del Grand Hotel Principe di Piemonte, il tipico asado argentino (la carne cotta sulla griglia) in spiaggia, il brunch domenicale al bagno Teresita e, per i più piccoli, il "battesimo della sella".
La presentazione della Polo Beach Cup Viareggio è prevista per giovedì 4, alle 11,30, sulla spettacolare terrazza Liberty del Gran Hotel Principe di Piemonte.


Giovedì 4 Ottobre


ore 11.30 — Conferenza stampa di presentazione torneo per media e giornalisti presso Terrazza stabilimento balneare Principe di Piemonte. A seguire brunch (*)

ore 20.30 — "Ametista Dinner" al Club Nautico Versilia (*)

Venerdì 5 Ottobre

Mattina — Convegno medico "Lifestyle and aging: come invecchiare bene attraverso una buona condotta di vita" presieduto dal Professor Walter Gianni

ore 12.00 — Consegna delle maglie ai giocatori presso Il Principino -Terrazza stabilimento balneare Principe di Piemonte (*)

ore 14.30 — Prima Partita

ore 16.00 — Seconda Partita

ore 20.30 — Gran Gala Principe di Piemonte (*)

Sabato 6 Ottobre

Mattina — Convegno medico "Lifestyle and aging: come invecchiare bene attraverso una buona condotta di vita" presieduto dal Professor Walter Gianni

ore 12.00 — Sfilata delle squadre sul lungomare di Viareggio

ore 14.30 — Prima Partita

ore 16.00 — Seconda Partita

ore 18.00 — Russian Standard&Gancia Cocktail presso cantieri navali Perini di Viareggio (*)

ore 21.00 — "Asado e non solo" presso Il Principino – Terrazza stabilimento balneare Principe di Piemonte (*)

Domenica 7 Ottobre

ore 10.30 — Esibizione di volteggio a cura dell'associazione ippica Unicorno, a seguire "battesimo" della sella per i più piccoli

ore 12.30 — Brunch Teresita (*)

ore 14.30 — Finale 3° e 4° posto

ore 16.00 — Finale 1° e 2° posto

ore 17.30 — Premiazione e cocktail fine evento "Il Principino"
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA