Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: Europei, l'Italia batte la Germania
A Sotogrande, in Spagna, goleada per gli azzurri contro i tedeschi: 8 a 2 il risultato finale. Ora cercheranno di vincere la finale per la medaglia di bronzo
La nostra nazionale si è imposta alla squadra tedesca per 8 goal a 2, guadagnando così l'accesso alla finale per la medaglia di Bronzo del IX Campionato Europeo di Polo, che si sta svolgendo a Sotogrande in Spagna.
Con una goleada siglata dai nostri azzurri: 3 del capitano Alberto Galantino, 2 del fratello Giacomo, 3 di Edoardo Ferrari, i nostri azzurri, dopo la sconfitta di lunedì con i fortissimi padroni di casa spagnoli, hanno risollevato la sorti del Campionato.
Domenica dovranno affrontare nuovamente l'Irlanda (che già avevano sconfitto per 4 a 2 lo scorso venerdì) per l'attribuzione del 3 posto.
Sfortunati nell'incontro con l'Austria, dopo aver sbagliato numerose punizioni, i nostri Azzurri hanno mancato per un soffio la qualifica per la finalissima, sarebbe bastato un goal in meno subìto, perché avessero ancora accesso alla medaglia d'Oro.
Ma anche questo è il Polo.
Grande la pressione dei nostri ragazzi, ai quali piacerebbe poter regalare una medaglia alla neo eletta Presidente FISE Antonella
Dallari.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA