Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: la Coppa Italia FISE entra nel vivoAll’Argentario Polo Club riprendono gli incontri per stabilire le squadre finaliste del trofeo challange
Porto Ercole. All’Argentario Polo Club, sono ripresi ieri gli incontri della Coppa Italia di Polo per determinare le squadre finaliste dell’ambito trofeo challenge, donato dal Maraja di Jaipur nel 2008.
Ieri, nella prima partita, La Mimosa Green Season ha battuto per 6 a 5 i giovani del Team Rolls Royce, mentre nel secondo incontro della giornata La Ginevra vinceva per 4 a 5 Las Tortugas, partita ininfluente ai fini della classifica in quanto entrambe le formazioni si erano già assicurate l’accesso alle semifinali.
Le partite di oggi vedranno contrapposte le squadre Cassiopea ed Argentario nella prima partita e RCC e Fashion Polo nella seconda; al termine di questa giornata e degli incontri di venerdì, sarà definita la 4a squadra semifinalista che, insieme alla RCC , alla Ginevra ed a Las Tortugas, si contenderanno l’accesso alla finalissima di domenica.
Al termine di ogni giornata di polo, l’esibizione di due squadre juniores che, coadiuvate da Carlos Bertola, coordinatore delle attività giovanili del Dipartimento Polo, hanno visto entrare in campo per la prima volta giocatori come Lucas Bertola (10 anni), Alice Coria (11 anni), Marco Calderaro (12 anni), insieme ai neofiti Ceterina Deiana e Lorenzo Tarzis. Uno spettacolo molto piacevole, che mette ancora una volta in evidenza l’importanza dello sviluppo dell’attività sportiva per i giovani polisti in erba.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA