Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: IL VIAREGGIO BEACH TRA “I MAGNIFICI 7” Il torneo, quest’anno alla 4.a edizione, premiato come miglior evento sportivo glamour della Versilia
Il Polo Beach di Viareggio, che anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, saluterà l’estate con giornate di autentico spettacolo e mondanità, è il miglior evento sportivo-glamour della Versilia. Questo il riconoscimento consegnato dalla senatrice Manuela Granaiola, membro della Commissione permanente Igiene e Sanità. La premiazione è avvenuta all’interno di una bella serata organizzata nei Bagni Arizona di Marina di levante, a Viareggio. Patrizia Lencioni, vera e propria “anima” della manifestazione che ormai stabilmente abbina lo show sportivo del polo all’esclusività degli eventi collaterali, nel ritirare il premio ha tenuto a ringraziare pubblicamente il Comune di Viareggio, il Centro Congressi e il presidente della FISE Andrea Paulgross, che ha creduto nella Polo Beach Cup, sostenendola fin dalla prima edizione di quattro anni fa.
Il torneo di Viareggio, come detto, è un evento che comprende non solo una sfida di alto livello di polo, gioco che grazie alla spettacolarità delle partite sta conquistando un sempre maggior numero di appassionati, ma anche manifestazioni culturali, ricreative ed eno-gastronomiche.
Si svolge sul litorale di Viareggio, a ridosso del primo fine settimana di ottobre, presso l'arenile dello stabilimento Principe di Piemonte, sul quale per l'occasione viene ricavato un campo di 120x80 metri di sabbia battuta, un allestimento unico nel suo genere.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA