Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo: al via Monte Argentario Gold Cup
Da domani si apre la stagione sportiva all’Argentario Polo Club con il torneo internazionale 
Grande apertura della stagione sportiva 2012 all'Argentario Polo Club con il torneo internazionale di polo Monte Argentario Gold Cup Pellicano Hotel, giunto ormai alla sua XXII° edizione, che si terrà dal 19  al 22 luglio con inizio partite alle ore 17,30. L'alto handicap della competizione unito alla partecipazione di professionisti internazionali, promette grande spettacolo sportivo.
Quest'anno i giocatori che parteciperanno ai tornei internazionali di Polo, provenienti sia dall'Italia che da diversi paesi europei, troveranno il campo nelle condizioni ottimali, grazie ai  lavori di manutenzione straordinaria effettuati nella primavera scorsa.
Partner d'eccezione per il 26° anno consecutivo, il Relais Chateaux Il Pellicano, che ogni anno unisce l'eccellenza dell'ospitalità  allo charme del gioco del polo.
Inoltre, con grande orgoglio, la squadra dell'Argentario Polo Club ha conquistato il titolo di campioni italiani da assoluti protagonisti sbaragliando tutti gli avversari e conquistando meritatamente il titolo 2012.
Il capitano Carlos Maria Bertola, Polo Manager dell'Argentario Polo Club nonché coordinatore federale per le attività giovanili Polo, ha guidato verso la vittoria la sua squadra di giovani e promettenti talenti: Matias Bertola (16 anni) Giacomo Galantino (19 anni) e Tomas Bertola (15 anni) a dimostrazione che il polo giovanile in Italia sta avendo uno sviluppo importante.
Argentario Polo Club team: Giacomo Galantino, Matias Bertola, Tomas Bertola, Carlos Maria Bertola.
 
Prossimi eventi:
26 – 29 luglio 2012  Torneo Internazionale di Polo Summer Cup 2012 hp 4 – 6;
1 -12 agosto 2012 Torneo Internazionale di Polo Coppa Italia F.I.S.E. 2012 hp 4 -6;
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA