Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

US POLO PITTI 24Presentata la divisa ufficiale Team Italia firmata U.S. Polo ASSN. insieme agli azzurri del Polo Stefano Giansanti, Giordano Magini, Goffredo Cutinelli Rendina e Henry Elser e all’influencer Nicole Cereseto

 

Grande sport e moda si incontrano in occasione di Pitti Immagine Uomo, la 105esima edizione dell’importante fiera italiana dedicata alla moda uomo, in corso di svolgimento fino al 12 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze, in cui si presentano le tendenze uomo dell'autunno/inverno 2024/2025.

US. Polo Assn., marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), ha presentato oggi, mercoledì 10 gennaio la Fall/Winter Collection 2024/25.    

Proprio presso lo stand di U.S. Polo Assn. alle 11:30 è stato il momento del Meet & Greet con la squadra maschile della Nazionale italiana di polo, formata da Stefano Giansanti, Giordano Magini, Goffredo Cutinelli Rendina e Henry Elser. Quattro giocatori che in sella ai loro cavalli rappresentano il nostro Paese in tutto il mondo.     


Ad accompagnarli una giovane atleta del mondo del salto ad ostacoli, Nicole Cereseto, amazzone e conosciuta content creator.


In questa occasione, è stata presentata la divisa ufficiale della Nazionale italiana di polo, realizzata in esclusiva da U.S. Polo Assn. e costituita da una giacca destrutturata in jersey, di colore blu scuro, caratterizzata dalla scritta: “Team Italia FISE”.   


 “Partecipare con i giocatori della Nazionale italiana di Polo, insieme a U.S. Polo Assn., all’edizione 105 di Pitti Immagine Uomo è per la Federazione Italiana Sport Equestri un motivo di grande orgoglio. - ha dichiarato il Presidente della FISE Marco Di Paola - Si tratta di un palcoscenico prestigioso che rappresenta al meglio l’eleganza che contraddistingue il polo, da sempre legato a U.S. Polo Assn. Vetrine come quella di Firenze – ha aggiunto il Presidente Di Paola – contribuiscono all'ulteriore valorizzazione del polo, sport equestre di squadra, che riteniamo meriti di ritornare tra le specialità a Cinque Cerchi, magari con lo snow-polo come disciplina dimostrativa in occasione di Milano-Cortina 2026”.

 
Siamo felici - ha detto il Responsabile del Dipartimento Polo Alessandro Giachetti – di tornare al Pitti Uomo con i giocatori della Nazionale. Il mondo del Polo è da sempre vicino a quello della moda, perché chi ama questa disciplina ne apprezza il lifestyle glamour e allo stesso tempo sportivo che caratterizza la nostra attività. Porteremo nei più importanti tornei internazionali la divisa ufficiale firmata U.S. Polo Assn., con la quale speriamo di festeggiare tanti successi.    

Abbiamo appena indossato la divisa Team Italia- ha commentato il Capitano della Nazionale italiana di Polo Stefano Giansanti – è già siamo carichi per i prossimi appuntamenti! Rappresentare il nostro Paese in sella ai nostri cavalli e compagni di avventure, è un’emozione sempre unica per noi giocatori. Siamo contenti di avere modo di condividere queste esperienze in un evento così influente come il Pitti Immagine Uomo, perché consente al nostro sport di avere una vetrina prestigiosa.


Scopri QUI tutti i dettagli su U.S. Polo Assn.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA