Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Campionato Italiano Polo 2019 photo G.Lupoli LUC 4231Partita infrasettimanale per il girone di qualificazione del Campionato Italiano di Polo US Polo Assn. 2023 in corso di svolgimento fino a domenica 1 ottobre sui campi del Roma Polo Club all’Acqua Acetosa.  Scontro al vertice tra i due team che detenevano la vetta della classifica nel pomeriggio di ieri.

 

Uno Aerre – Acquedotto Romano Polo Club, Team campione in carica, battendo Harpa Polo Team per 7 goal a 5, corre verso la fase finale dell’edizione 2023 del Campionato. La squadra di capitan Giorgio Cosentino, ha preso, così, la testa della classifica in solitario con 6 punti.

 

A guidare la classifica dei goleador è ancora Ignacio Kennedy con 12 goal. 

 

Al Roma Polo Club oggi, giovedì 28 settembre, giornata di pausa. Si riprende domani per un intenso finesettimana che porterà alle fasi finali di domenica 1 ottobre. L’ingresso alle partite è libero. 

 

Domenica occhi puntati non solo sullo sport, ma anche su un’importante e ormai tradizionale iniziativa di charity. La giornata della finale, infatti, ospiterà il “Trofeo Polo for Smiles”, evento che unisce il Polo allo straordinario lavoro messo in campo dalla Fondazione Operations Smile Italia Ets, che domenica porterà al Roma Polo Club tanti ospiti coinvolti e partecipi nell’attività di promozione per sostenere (attraverso una donazione e la partecipazione a un brunch di beneficienza) l’assistenza medica e chirurgica ai bambini nati con la labiopalatoschisi. 

 

I risultati delle partite fin qui disputate 

 

UnoAerre – Acquedotto Romano – La Castelluccia Sotheby’ International Realty: 9/6

Harpa Polo Team – Maistà Baglioni: 6/4

La Mimosa Alcover- UnoAerre – Acquedotto Romano: 6/7

Harpa Polo Team – La Castelluccia Sotheby’ International Realty: 6/5  

Maistà Baglioni - La Mimosa Alcover: 6/3

UnoAerre – Acquedotto Romano – Harpa Polo Team 7/5

 

Consulta QUI la Classifica dopo la quarta giornata.

 

(Foto archivio © G.Lupoli)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA