Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LA PATRONA MILANO POLO CLUB VS PIER.GIO. INVES VAS 2Al Roma Polo Club è scattata l’edizione  2019 del Campionato Italiano di Polo, torneo con 2-4 goal di handicap che assegnerà il titolo nazionale.

 

Due i match della giornata d’apertura che hanno subito confermato le ambizioni di vittoria finale del Polo Team di Villa a Sesta VAS e quello di casa del Roma Polo Club (da quest’anno le squadre che partecipano al Campionato Italiano hanno potuto mantenere nel nome anche quello del Polo Club di appartenenza e riferimento).

 

La prima partita ha infatti visto la netta vittoria dei toscani di Pier.Gio. Inves – VAS (Giorgio Cosentino – Capitano; Giacomo Galantino; Edoardo Ferrari; Goffredo Cutinelli Rendina) per 12 a 1 e 1/2 sul team La Patrona - Milano Polo Club (Marco Massimiliano Visconti, Praxilla – Capitano, Therance Cusmano e Paolo Giuseppe Santambrogio).

Mattatore del match con ben sette reti è stato Edoardo Ferrari. In evidenza anche Goffredo Cutinelli Rendina con quattro reti mentre il goal della bandiera del team lombardo porta la firma di Marco Visconti.

 

Mai in discussione anche la vittoria per 9 e 1/2 a 2 del Los Pinguinos - Roma Polo Club (Stefano Giansanti – Capitano; Anastasio Perrone; Boris Bignoli Seward; Giordano Magini) contro U.S. Polo Assn. - Los Avellanos Polo Club (Roberto Ciufoli - Capitano; Ugolino Bourbon; Daniel Antonio Cantero; Oscar Carona), con in grande evidenza i suoi giovani: Anastasio Perrone (classe 2001) e giocatore più giovane del Campionato e Giordano Magini, ventuno anni ancora da compiere.

 

U.S. POLO ASSN. LOS AVELLANOS POLO CLUB vs LOS PINGUINOS ROMA POLO CLUBOggi, sabato, semifinali tra Pier.Gio. Inves - VAS Vs U.S. Polo Assn. - Los Avellanos Polo Club con inizio alle ore 16:00 e Los Pinguinos - Roma Polo Club Vs La Patrona - Milano Polo Club ore 17:00.

 

Photo credits Giuseppe Lupoli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA