Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POlo BocconiEccezionale esordio italiano per il Bocconi Polo Team che, dopo aver vinto le quattro partite di qualificazione, si è guadagnato l’accesso alla finale che si svolgerà domenica pomeriggio sul campo del bellissimo Argentario Polo Club.


Questa è la seconda uscita della squadra bocconiana che, agli ordini del capitano Stefano Olgiati aveva già esordito, ma sul suolo britannico. 

 

Il Bocconi Polo Team ha esordito in Gran Bretagna nel 2018 presso il Cirencester Park Polo Club, The most Historic Polo Club in the UK Founded 1894, giocando alcuni match play con gli amici Stefano Olgiati, John & Rosie Hutchinson, Siobhan & Chris Fagan, Matt Evetts, Tom Small e Flemming Martin Ffrench Blake.


La formazione del team dell’ateneo milanese, vede al comando la alumna Ginevra Visconti (già medaglia d’oro agli europei 2017 e argento nel 2018), insieme a Giacomo Galantino ed ai fuoriclasse argentini Secundo Cavanagh e Patricio Rattagan.


Ancora non definito il team che dovrà scontrasi con l’esuberante squadra della Bocconi, che fino ad oggi ha già battuto tutte le altre quattro squadre in gara, essendosi così guadagnata il primo posto nelle qualificazioni, nelle partite di sabato 10 agosto si stabilirà quindi l’altra squadra finalista, che dovrà contendere al Bocconi Polo Team, l’ambitissima Coppa Italia FISE, un trofeo challenge in palio da oltre 10 anni e costituita da un bellissimo trofeo in argento, preveniente dagli argentieri del Maraja di Jaipur.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA