Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Duca dAostaIl tradizionale appuntamento internazionale disputato al Roma Polo Club

 

Si è disputata dal 20 giugno al 1°  luglio al Roma Polo Club la “Coppa Duca d’Aosta”. Il torneo internazionale ha visto la presenza di 8 squadre partecipanti: Barralina e  Kaifu Lodge per la Germania, Evviva St. Moritz per la Svizzera e per l’Italia Acquedotto Romano, Mox Experience, La Castelluccia, La Ginevra e Los Avellanos, con un parterre di giocatori di rilevo per il mondo del Polo, come i fratelli Caspar e Caesar Crasemann nella Barralina, due giovani che faranno parte della nazionale tedesca ai prossimi Campionati d’Europa, il Capitano di Evviva St. Moritz Piero Dillier, vicepresidente della FIP - Federation of International Polo.  (In allegato la composizione delle squadre)

 

Questi i risultati delle finali della Coppa Duca d’Aosta:

1°- 2° posto)  Barralina  9 – St. Moritz 5

3° - 4° posto) Kaifu Lodge 7 – Acquedotto Romano 4 ½

 

Questi i risultati delle finali della Coppa Roma Polo Club (trofeo sussidiario):

1°- 2° posto)   La Castelluccia 8 ½  – Ginevra 4

3° - 4° posto) Mox Experience 7 – Los Avellanos 4 ½

 

Alla premiazione sono intervenuti il Presidente federale Marco Di Paola, Il Responsabile Dipartimento Polo Alessandro Giachetti, il Presidente FISE Lazio Carlo Nepi e il padrone di casa il Presidente del Roma Polo Club Cataldo D’Andria, oltre al CEO di Engel & Voelkers Roma Marco Rognini.

 

I giocatori in premiazione sono stati accompagnati da due splendide moto Ducati, sponsor dell’iniziativa “Circoliamo” che vede riuniti i circoli storici della Capitale.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA