Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

foto evento coppa ducaRiflettori puntati sul pitch del Roma Polo Club

 

Da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre lo storico Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa ospiterà i Campionati Italiani della disciplina.

 

Sei le squadre pronte a battersi per il titolo tricolore: Acquedotto Romano Polo Club, capitanato da Marco Elser (totale hcp 6); Battistoni Polo Club, condotto da Alessandro Barnaba (hcp. 4) e Los Avellanos Polo Club agli ordini di Gif Turati (hcp. 6)  per il girone A; La Castelluccia, campione uscente, patron Stefano Giansanti (hcp. 5); La Ginevra di Luca D’Orazio (hcp. 5) e la Nuova Poncia con il capitano Alberto Galantino (hcp.6) per il girone B.  Arbitri saranno Benjamin Polledo e Alejandro Pera.

 

Il programma prevede da giovedì a sabato gli incontri di qualificazione tra le squadre di ciascun girone, mentre domenica si giocheranno le finali.

 

In campo scendono quest’anno anche i nostri sponsor e fornitori ufficiali, che entrano come parte attiva nella disciplina.

Casco Polo KepGrazie a Kep Italia, che per l’occasione presenterà il casco da polo appositamente ideato per il gioco in massima sicurezza, e la Stivaleria Parlanti, che ha inserito nella sua collezione di stivali per gli sport equestri anche quello da polo.

È Inoltre presente il marchio EQVITATVS 1991, che presenta la sua nuova linea di maglie in merchandising appositamente studiate per l’evento.

 

Calendario partite

Composizione squadre

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA