Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CI HB 2016 EsordientiTutto pronto al Centro Ippico Le Ginestre di Bienate di Magnago (Mi) dove da domani, venerdì 23 settembre, e fino a domenica 25, si svolgerà la seconda e ultima tappa del Campionato Italiano di Horse-Ball.

Sei le categorie previste – Senior (1^ Divisione, 2^ Divisione e Femminile) e Pony (Cadetti, Esordienti e Giovanissimi) – per un totale di 22 team al via in rappresentanza di otto associazioni sportive che disputeranno i match di ritorno, dopo quelli di andata disputati nella prima tappa di Livorno Ferraris (Vc).

Clicca qui per consultare i risultati della prima tappa del Campionato Italiano

 

Dopo questa tappa si conosceranno, quindi, i campioni nazionali 2016 della disciplina e anche i nomi dei team che ad ottobre difenderanno il tricolore nella FIHB Champions League in programma a Le Mans (Francia).

I vincitori delle categorie Senior 1a Divisione e Senior Femminile, come pure le prime due squadre classificate della categoria Pony Cadetti, parteciperanno infatti a questa prestigiosa competizione internazionale che vedrà impegnate le 24 migliori squadre europee nelle categorie Pro Elite, Ladies e Under16.

 

 

Clicca qui per il programma della tappa di Bienate di Magnago

 

Clicca qui per categorie, squadre iscritte, metodo di competizione e calendario del Campionato Italiano

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA