Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Horseball pony1 22 2L’evento si è svolto al Riviera Resort di San Giovanni in Marignano

 

Conclusa oggi, venerdì 1 luglio, negli impianti del Riviera resort di San Giovanni in Marignano l’edizione 2022 dei Campionati Italiani di Horseball riservati ai pony. 

 

Tre le categorie di gara per le quali sono stati assegnati i titoli della stagione: Giovanissimi, Esordienti e Cadetti.

 

GIOVANISSIMI – A ottenere il titolo per la categoria Giovanissimi è stato il team de La Salluzzese Gli invincibili. La squadra sul primo gradino del podio guida la classifica finale con 8 punti e un +7 di media goal. La medaglia d’argento è per lo Scriva con 5 punti e +1 di media goal. Stesso punteggio della terza classificata: La Salluzzese Le Stars che però annovera un -2 di media goal. 

 

Horseball pony2 22 2ESORIDIENTI – È La Vallata la squadra Campione d’Italia per la categoria Esordienti. Con due vittorie all’attivo nell’ultima tappa di questi due giorni La Vallata ha concluso con 10 punti (+7 mg). Alle sue spalle medaglia d’argento per La Saluzzese che ha chiuso il suo Campionato con 6 punti (-7 mg). Due le squadre in campo in questa categoria. 

 

Horseball pony3 22 2CADETTI – La Saluzzese si aggiudica anche il Campionato Pony Cadetti. Finiti sostanzialmente in pareggio gli incontri di andata e ritorno della tappa per i due team in campo. La Salluzzese però ha concquistato il primo gradino del podio con 9 punti (+5 mg), su Il Circolo di Novi, che ha chiuso al secondo posto con 7 punti (-5 mg).

 

Le classifiche finali complete sono disponibili QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA