Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Trofeo Piemonte 2019 partita SeniorUna splendida giornata di sole ha coronato il successo del Trofeo Piemonte 2019, organizzato dalla Ippica Saluzzese a Lagnasco (CN) lo scorso 27 ottobre. Ben 60 binomi (39 nelle categorie Pony e 21 nella categoria Senior) hanno dato vita a partite combattute ed equilibrate in tutte le categorie. Ma la novità più interessante è stato lo scambio con i nostri amici d'oltralpe che hanno partecipato numerosi e ben 5 delle 12 squadre presenti provenivano appunto dalla Francia. Da ricordare che per questo evento è stato sperimentato l'arbitraggio a piedi con 3 arbitri, già praticato da tempo in Francia, che ha permesso di verificare la sua applicazione anche nelle nostre gare.

 

Nella categoria Pony Giovanissimi, la squadra francese del Pujaut si è imposta sulla squadra locale della Saluzzese mentre nella categoria Pony Esordienti la lotta è stata incerta fino alla fine e la squadra francese dell'Aubin ha riportato il successo sulla Saluzzese solo per un punto di media goal, mentre al terzo posto si è piazzata la squadra del Pujaut. Nella categoria Pony Allievi successo della squadra della Vallata di Magenta a punteggio pieno con 2 vittorie seguita al secondo posto dallo Scrivia e al terzo posto dalla Saluzzese. Nella categoria Senior tutte le partite sono state avvincenti con continui cambi di fronte e terminate con un solo goal di differenza e addirittura due partite decise sia nelle qualifiche che nella finale 1° e 2° posto al golden goal. Meritato successo della squadra francese dell'Aubin seguita da Mouans Sarotux, Lo Scriva e il Mulino.

 

Al termine ricche premiazioni con le coppe offerte dal Comitato Regionale Piemonte e i numerosi premi in oggetti offerti dai responsabili della Ippica Saluzzese, Elisa Musiello e Massimo Tiengo con la promessa di ripetere l'evento l'anno prossimo con la stessa piacevole e sportiva atmosfera che ha caratterizzato questa edizione.

E' possibile consultare qui i risultati finali.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA