Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HBDal 24 al 26 maggio la prima tappa dei Campionati a Castell’Apertole: ecco i risultati

Un emozionante fine settimana quello appena andato in scena a Castell’Apertole (VC): dal 24 al 26 maggio si è svolta la prima tappa dei Campionati Italiani Femminili e Pony per la disciplina dell’Horseball.       

Grande sport per un appuntamento in cui si sono confrontati binomi di alto livello tecnico, ma anche i giovani nelle categorie riservate ai pony.      


Nella categoria Senior Femminile abbiamo assistito ad entusiasmanti partite, che hanno portato il team Il Circolo di Novi Diabolas (allenatore Fabrizio Sforza) a conquistare il primo posto della classifica provvisoria.      
Al secondo posto il team Lo Scrivia Pink Ladies (allenatore Fabiano Lanzi), in terza posizione il team Il Circolo di Novi (allenatore Fausto Sforza).  
In questa categoria, il titolo di miglior marcatore senior va a Rebecca Parisi (Il Circolo di Novi Diabolas) con 9 punti.     

Per quanto riguarda la categoria Pony Allievi, la vittoria è del team Il Circolo di Novi (allenatore Fabrizio Sforza).   
Il secondo posto è per il team Scrivia Selva (allenatori Fabiano Lanzi, Pablo Dettoni), e la terza posizione al team Novisaluval (allenatore Fausto Sforza).  
In questa categoria, il titolo di miglior marcatore pony è andato al giovane Alessandro Baroni (Il Circolo di Novi) con 7 punti.    

Nella categoria Pony Cadetti, in prima posizione ancora Il Circolo di Novi (allenatore Fabrizio Sforza).      
la seconda posizione è per il team La Vallata (allenatrice Nadia Oldani) e la terza posizione al team Scrivia-Selva (allenatore Fabiano Lanzi).
In questa categoria, il titolo di miglior marcatore è ancora una volta per il talentuoso Alessandro Baroni (Il Circolo di Novi) con 5 punti.        

Appuntamento alla seconda tappa dei Campionati Italiani Femminili e Pony Horseball, che si svolgerà a Novi Ligure (AL).   


Le classifiche sono disponibili qui: Classifiche Campionati Italiani Femminili e Pony Horseball 1° Tappa



Nella foto: un momento della prima tappa dei Campionati Italiani Femminili e Pony Horseball a Castell’Apertole

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA