Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

1a divisione Il Circolo di Novi 003Giochi aperti per l’edizione 2019 che si concluderà a Travagliato alla fine di aprile

 

Horseball protagonista con la prima tappa del Campionato Italiano di 1° e 2° Divisione, che si è svolto sui campi del C.I. Le Ginestre di Bienate (Mi).

 

Grande attesa per il rientro degli atleti delle squadre italiane che, dopo l'ultima manifestazione della Coppa Italia, si sono incontrati per iniziare la stagione agonistica a pieno regime. 

 

2a divisione La Saluzzese 001Nella prima Divisione hanno dettato il ritmo il Circolo di Novi e il Valcurone che nelle loro competizioni hanno superato i loro diretti avversari. Inseguite rispettivamente dallo Scrivia, il Mulino e il Circolo di Novi Diabolas.

 

Grande entusiasmo per quest'inizio di stagione anche per le squadre di seconda divisione che con giovani atleti hanno visto la squadra delle Carovane vincere in tutte le loro gare, inseguite dallo Scrivia che ha solamente perso lo scontro diretto. La Saluzzese e le Colline, dopo aver pareggiato tra loro hanno perso gli scontri più difficili.

 

Un ringraziamento particolare va al Comitato Organizzatore de Le Ginestre di Bienate (Magnago), in particolare a Gioselinda Macchi, che con la loro accoglienza hanno permesso il regolare svolgimento della manifestazione.

 

Ma ora lo sguardo va già alla seconda ed ultima tappa che si svolgerà a Travagliato dal 26 al 28 aprile, dove tutti possono ancora raggiungere il podio. Appuntamento a Travagliato!

 

Le classifiche della prima tappa sono disponibili a questo link

 

foto © Cristina Tedeschi Projectfoto

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA