Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Horseball bishop burton18Scontro Italia-Francia in programma nella giornata di oggi sabato 11 agosto

 

Azzurrini dell’Horseball in finale nel Campionato Europeo Under 16 della disciplina in corso di svolgimento a Bishop Burton in Gran Bretagna. Nella serata di ieri la squadra guidata da coach Cristiano Manzato (Team Leader Nadja Meuter) ha, infatti, battuto in una combattutissima semifinale il Portogallo per 10 a 6. Marcatori di un match all’ultimo canestro, con il contributo fondamentale degli altri componenti del team – Luca Lanzi e Vittoria Novi - sono stati Massimiliano Soresi (6), Alban Le Tacon e Alessandro Baroni (1) e Aurora Carletti (2).  

 

Italia subito in vantaggio nel primo tempo per 4 a 2. Gli azzurri hanno inferto il colpo finale nella seconda frazione di gioco, acquisendo il risultato definitivo di 10 a 6.

 

Dopo un percorso che ha visto l'Italia vincere ben 3 partite di seguito con avversari di elevato calibro agonistico gli azzurri sono giunti fino alla meritata finale per il primo e secondo posto e oggi, sabato 11 agosto, si giocheranno il tutto per tutto con la Francia, che a sua volta ha battuto per 10 a 6 la squadra spagnola. Forza azzurri!

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA