Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

4th Horseball Champions Tour podio LadiesSi è svolto in Italia, presso gli impianti del Circolo di Novi

 

Disputato dal 20 al 22 luglio scorso il 4th Horseball Champions Tour, l’evento internazionale a due stelle organizzato presso le strutture del Circolo di Novi, in Piemonte, valido per l’acquisizione di punti per il World Horseball Ranking.

 

Particolarmente avvincente e combattuta la sfida della categoria Ladies, giocata con sportività ed un elevato livello agonistico. In lizza erano le rappresentative italiane de La Saluzzese, Il Circolo di Novi Diabolas, Le Colline, lo Scrivia Pink Ladies, e la spagnola di Alforges.

 

Ha avuto la meglio la squadra di casa ( Diabolas di nome e di fatto), che non si è fatta intimorire dalle spagnole e in un serrato match finale ha battuto le avversarie per 7 a 5. Al terzo posto si sono piazzate le Pink Ladies de Lo Scrivia (In alto la foto del podio).

 

Assegnato dai Referees il premio Best Fair Play Team a La Saluzzese (ITA), mentre Team Leaders, Coaches, Ground Jury hanno decretato la Best Horse & Player Combination quella Di Olga Van De Vosbergenheide e Aurora Carletti. Nero su bianco la Top Scorer dell’evento è stata Rebecca Parisi - Il Circolo di Novi Diabolas (ITA) con 14 goal.

 

4th Horseball Champions Tour premiazione Allievi 002Si è disputata inoltre una categoria Allievi (non FIHB) (foto al centro), giocata tra Il Circolo di Novi e La Vallata. Anche qui la vittoria è andata alla squadra di casa, con un punteggio totale di 9 a 3.

 

Una ricca cerimonia di premiazione ha concluso l’evento, che ha offerto una finale della categoria Ladies molto combattuta ed interessante.

 

4th Horseball Champions Tour Fabrizio Sforza e tavolo premiazione 002Doppia soddisfazione per Fabrizio Sforza (foto in basso), nella veste di organizzatore della manifestazione ed allenatore delle squadre Allievi e Ladies, entrambe vittoriose, del Circolo di Novi.

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA