Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HORSEBALL NOVI OIl Circolo di Novi si aggiudica anche il titolo di Best Team 2017
 
 
La Champions League 2017, svoltasi a Beja, in Portogallo, ha visto le tre squadre del Circolo di Novi, raggiungere un traguardo storico per l' Horseball Italiano.
 
I cadetti, Lorenzo Agnetti, Sara Crudo, Aurora Carletti, Massimiliano Soresi e Alessandro Baroni, hanno ottenuto un quarto posto e la vittoria del premio di miglior binomio per Massimiliano Soresi (in prestito dal CI Santa Teresa di Magenta).

Storico il secondo posto della squadra Pro Elite che ha battuto in semifinale i francesi di Bordeaux, campioni di Francia, team dall'ineguagliabile palmares.
 
In finale grandissima partita contro i cinque volte Campioni d'Europa di CEEC, che hanno dovuto esprimere tutta le loro enormi qualità per aver ragione sul Circolo di Novi composto da Alessio Cilli, Mattia Fuse, Guillem Puigvert, Fausto Sforza Aleix Velasco e Lorenzo Anietti.

La squadra Ladies del Circolo trionfa nella finale contro le spagnole di El Serrat ed ottiene una splendida vittoria.
 
Marta Gittardo, Melissa Hartley, Maria Porto, Maddalena Castello e Rebecca Parisi sono in cima all'Horseball femminile. Premio di miglior binomio a Rebecca Parisi che si aggiudica anche la classifica cannonieri. 
 
 
Ulteriore riconoscimento durante la premiazione World Horseball Ranking 2017, ove il Circolo di Novi si aggiudica il premio come Best Team 2017.
..... e ora tutti a Verona al FIHB Horseball Masters in programma dal 26 al 28 ottobre Padiglione A, in occasione della 119^ edizione di Fieracavalli..
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA