Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PODIO PONY GIOVANISSIMIFine settimana fitto di partite per l’evento che si è svolto in Lombardia

 

Sabato 3 e domenica 4 dicembre sono stati gli impianti del Circolo Ippico Le Ginestre di Bienate (MI) ad ospitare la Coppa Italia 2016 di Horse-ball. Un fine settimana in cui si sono avvicendate le squadre schierate per le diverse categorie del programma.

 

In campo per la categoria Pony Giovanissimi la squadre di Equigames HC, che con 5 punti (MG +2) ha battuto il team de l Circolo di Novi, che ha totalizzato 3 punti (MG -2).

 

PODIO PONY ESORDIENTINella categoria Pony Esordienti vittoria per la squadra de Lo Scrivia, che ha chiuso con 11 punti (MG + 13), seguita da Il Circolo di Novi (9, MG + 16) e al terzo posto Equigames HC (4, MG - 29).

 

PODIO PONY CADETTILa classifica finale dei Pony Cadetti, articolata su qualificazioni e finali, ha visto la supremazia de Il Circolo di Novi che ha battuto l’altra finalista, La Vallata. Nella finale per il terzo e quarto posto ha dominato la Selva, che ha battuto il Team HB Mix.  Il miglior marcatore della categoria è stato Niccolò Colondri del C.I. La Selva, con un totale di 9 goal.  

 

SENIOR FEMMINILEImbattibili le Diabolas de Il Circolo di Novi con 5 punti (MG + 1) nonostante abbiano avuto filo da torcere contro il team de Lo Scrivia (3, MG -1) per conquistare il primo posto nella categoria Senior Femminile. Migliore marcatrice con 5 goal è stata Claudia Corsico.

 

SENIOR 1 DIVISIONELa classifica Senior 1^ Divisione ha visto la squadra de Lo Scrivia guadagnare la postazione numero uno con 12 punti (MG + 16), seguita dal team di Valcurone (7, MG -9) e da La Vallata  (5 – MG -7). Il migliore della classifica marcatori è risultato Gil Carbones a quota 15 goal.

 

SENIOR 2 DIVISIONELo Scrivia domina anche la classifica Senior 2^ Divisione con 10 punti (MG +11), seguito da Equigames HC (10, MG +3) e La Saluzzese  con 4 (MG -14). Ludovica Dotto con 10 goal raggiunge il titolo di migliore marcatrice della categoria.

 

Classifiche

 

foto© Cristina Tedeschi/Projectphoto

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA