Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CI HB 2016 cadetti Il Circolo di Novi vs La selvaCon la seconda tappa si è svolto l’atto conclusivo per l’assegnazione dei titoli 2016

 

Si è disputata nel fine settimana appena trascorso la finale dei Campionati Italiani di Horse-Ball, che dopo lo stop subito nel 2015, hanno riacceso gli entusiasmi del comparto della specialità, a partire dal settore giovanile sino ai senior.

Ospitate presso gli impianti del Centro Ippico Le Ginestre di Bienate di Magnago (MI), le partite che hanno assegnato i titoli nazionali per le categorie Pony Giovanissimi, Esordienti e Cadetti e Senior 1^ divisione, 2^ divisione e Femminile, dopo quelle della prima tappa che si era svolta nel mese di giugno presso gli impianti di Equigames HC - Livorno Ferraris (VC).

 

La medaglia d’oro per i Pony Giovanissimi è andata al team del Circolo di Novi con un totale di 12 punti (MG +18), seguiti da Equigames HC con 8 punti (MG 0) e terza La Saluzzese - I Fantastic con 4 punti (MG-18).

 

Gradino più alto del podio per i Pony Cadetti alla Vallata con 14 punti (MG + 27), piazza d’onore per La Selva con 13 (MG + 15) e medaglia di bronzo al Circolo di Novi con 12 punti (MG + 27). Il miglior marcatore è stata Asia Veronesi de La Vallata, con un totale di 23 goal al suo attivo.

 

Ancora un oro per il Circolo di Novi nella categoria Pony Esordienti con 12 punti (MG + 9), argento per Lo Scrivia con 8 punti (MG +2) e bronzo a La Selva con 4 punti (MG -11).

 

Tra i Senior 1^ divisione sale di nuovo sul gradino più alto del podio il Circolo di Novi con 9 punti (MG + 25); medaglia d’argento per Lo Scrivia con 7 punti (MG + 9) e bronzo a Valcurone con 5 punti (MG -2). Alessio Cilli, Circolo di Novi, in testa ai marcatori della categoria con 16 segnature.

 

Per i Senior 2^ divisione sugli scudi è Equingames HC, con 11 punti (MG + 17); argento al collo di Le Colline – Ronco con 9 punti (MG +3) e bronzo a La Saluzzese con 4 punti (MG -20). Alessandra Ferraris, Le Colline – Ronco, detiene il primato della categoria come marcatore con 14 punti.  

 

Il podio rosa vede la medaglia d’oro per la categoria Senior Femminile al collo delle Diabolas, con 11 punti (MG +19); l’argento è stato appannaggio della formazione de Lo Scrivia con 9 punti (MG + 20) mentre il bronzo è toccato alle Valcurone Lady con 4 punti (MG -39). Con 17 goal la migliore marcatrice è stata Rebecca Parrisi della squadra Diabolas. 

 

classifiche

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA